Il creative market dall'anima gitana torna a Cervia, ai Magazzini del Sale, per un weekend dedicato all'artigianato di qualità Made in Italy. 54 artigiani e divulgatori di bellezza, con le loro arti, la loro maestria, le loro storie da scoprire e custodire.
Uno dei punti cardine dell'evento è la scelta scrupolosa non solo degli espositori, ma anche dei cibi proposti, della musica e degli spettacoli. La stessa attenzione viene data alla location, con una scenografia che valorizzi gli spazi. L'edizione 2022 vede un allestimento curato da due affermate realtà provenienti da altre regioni, realizzato con mobilio e fiori essiccati, secondo un progetto nuovo, pensato appositamente per i Magazzini del Sale. Gli spettacoli coinvolgono anche gli spazi esterni con performance artistiche itineranti e un allestimento scenografico di luminarie.
Un weekend dedicato all'artigianato di qualità, tante idee per regali di Natale originali, spettacoli, momenti musicali, e una scelta di sapori da gustare dal pranzo alla merenda, dall'aperitivo alla cena con l'area Food Truck allestita lungo il Canale di Cervia.
2017 © Quasar snc All Rights Reserved.