lunedì 24 aprile 2017
Gestisci la tua struttura

Inserisci la tua mail!

Hide Password !

Password dimenticata ?

[X] Chiudi
Contatta Quasar ...

Error message here!

Error message here!

Password dimenticata? Inserisci la tua email.

Inserisci la tua mail!

Indietro

[X] Chiudi

La Citta

Mercati, mercatini e mostre mercato

Mercati, mercatini e mostre mercato

A Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata sono tante le possibilità di sbizzarrirsi nei vivaci mercati e mercatini settimanali: abbigliamento, grandi occasioni, prodotti di erboristeria, antiquariato e collezionismo.

Teatro Comunale di Cervia

Teatro Comunale di Cervia

Visita guidata al teatro di Cervia. La serata diventa una rara occasione di visitare il teatro Comunale.

Milano Marittima Liberty

Milano Marittima Liberty

Visita guidata al centro di Milano Marittima: dalla città giardino di Palanti ai villini di vacanza.

Favolando in centro storico

Favolando in centro storico

Cervia a misura di bambino: una passeggiata bimbi e genitori per scoprire gli angoli più suggestivi della città e un finale a sorpresa con la fiaba della buona notte.

Quattro passi in centro storico

Quattro passi in centro storico

Il passato salinaro della città, il suo trasferimento dall’area delle saline, il caratteristico centro storico, la piazza, le chiese, il teatro,la pietra delle misure, i magazzini del sale e la Torre San Michele vengono illustrati in un interessante percorso guidato.

Cervia panoramica

Cervia panoramica

La Torre San Michele si apre ai visitatori per mostrare la splendida veduta dall'alto della sala panoramica del Quinto Piano.

Terme di Cervia

Terme di Cervia

Le cure termali effettuate con Acqua Madre salsobromoiodica contribuiscono efficacemente al mantenimento ed al recupero della migliore condizione fisica, svolgendo una triplice azione.

La Città

La Città

Il Comune di Cervia, è situato in Emilia Romagna, in una parte meravigliosa della costa Adriatica, a 20 km a sud di Ravenna, con un litorale di 10 km caratterizzato da un arenile di sabbia finissima e da bassi fondali. L'antica "città del sale", il vecchio "borgo di pescatori" e le ampie distese della secolare pineta, si sono trasformate in funzione di uno sviluppo turistico che si è realizzato in modo pionieristico dalla fine dell' 800 fino ad avere un impulso decisivo con la nascita, nel 1912, della "città giardino" di Milano Marittima, sorta ai margini della secolare pineta.

;